Corsa contro la fame del 23/05/2018

23/05/2018

Il 23/05/20187 si terrà l'ormai consueta edizione italiana della corsa contro la fame, l’evento di azione contro la fame è rivolto ai ragazzi delle scuole, la caratteristica principale dell’iniziativa è il ruolo assegnato agli alunni delle scuole partecipanti, a cui non viene chiesa una semplice donazione ma un coinvolgimento attivo nell’essere parte della soluzione ad un problema.

In questa giornata ogni studente ha un “passaporto” dove segnare il percorso ed i fondi raccolti. In relazione ai chilometri percorsi durante l’evento, sponsorizzati gli alunni dai genitori vicini ed amici che prometteranno loro una piccola somma di denaro per ogni chilometro percorso.

Per maggiori informazioni www.azionecontrolafame.it

L’Associazione Media Social Web appoggerà questo evento organizzato dall’Istituto Comprensivo II “Trebeschi” di Desenzano del Garda, mettendo a disposizione 1512 bottigliette di acqua a titolo gratuito e con la distribuzione da parte dei nostri volontari dei volantini per promuovere l'associazione ed il gruppo facebook NSP Brescia.


MSW
© 2024 Associazione Media Social Web - Via Carlo Alberto, 54 - 25080 Moniga del Garda (BS).
Tel. +39.339.2571113 info@mediasocialweb.it
Questo sito utilizza cookie tecnici per salvare alcune preferenze e di terze parti a scopi statistici e di ottimizzazione alla navigazione del sito. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies. - Info